L’AZIENDA


L’inclinazione all’innovazione unita alla metodologia operativa e alle certificazioni tecniche ci rendono un partner affidabile che assicura un rapporto sempre diretto, pensando e progettando soluzioni robuste che possano evolversi e adattarsi alla crescita dei clienti. Istituti bancari e finanziari, industrie, imprese di servizi, di utilità e comunicazioni, grande distribuzione organizzata e pubblica amministrazione si affidano a AD Consulting per le loro esigenze di IT Governance, Sicurezza, Engineering e Software.

Con le quattro sedi di Modena, Milano-Vimercate, Vicenza e Roma siamo presenti sull’intero territorio nazionale.

Siamo un’azienda giovane che lavora con energia e sta crescendo. Ne è la prova EUEI, nata dalla volontà di AD Consulting, che sviluppa soluzioni software.

Non ci fermiamo, stiamo lavorando per dare vita a nuove realtà.

COSA PRESENTA


Virtual Sentinel, pensata e sviluppata da AD Consulting, consente la videosorveglianza remota per gestire sedi non presidiate di uffici, sportelli o altre strutture che necessitano di interagire con il pubblico, per abilitare l’ingresso a edifici o monitorare uffici con video e audio bidirezionale.

Grazie all’installazione di tecnologie hardware, software e apparati di videosorveglianza, è possibile controllare a distanza, nel pieno rispetto della normativa privacy, quanto avviene presso postazioni di lavoro e attivare una segnalazione di intervento delle forze dell’ordine o altri servizi di emergenza. La soluzione prevede anche l’attivazione di una chiamata di emergenza da parte dall’operatore della postazione di lavoro.