L’AZIENDA


Mailcoding è un servizio online che semplifica la gestione e la condivisione delle informazioni digitali personali, offrendo a ciascun utente un numero personalizzabile e univoco che rappresenta la propria identità digitale. Diffondendo l’uso del numero mailcode puntiamo ad aiutare il networking tra persone provenienti da tutto il mondo, evitando qualsiasi tipo di incomprensione e di errore di ortografia, abbattendo quindi le barriere linguistiche.

La nostra soluzione è unica perché nessuno offre un servizio simile: non ci sono servizi che risolvono problemi di traslitterazione o incomprensioni utilizzando i numeri. Mailcoding offre il servizio sia per utenti italiani e internazionali: i nostri principali clienti sono professionisti che lavorano all’estero.

Il mailcode è anche un ottimo strumento per liberi professionisti le cui attività comprendono anche il personal branding. Non ci sono aziende che potremmo considerare concorrenti diretti. I servizi online che offrono una versione digitale di biglietti da visita tradizionali, o applicazioni mobile per gestire contatti digitali, sono nostri concorrenti indiretti. A differenza di quelli sopra citati Mailcoding offre un prodotto innovativo che nessun altro fa. Nel modo più semplice, risolve problematiche quotidiane come gli errori di traslitterazione di indirizzi email, identità diffusa, e agevola la condivisione dei propri contatti digitali e non.

COSA PRESENTA


Ottenere un mailcode è molto semplice: l’utente sceglie un numero personalizzato che deve essere di 6 cifre o più, gratuitamente; dopo aver confermato l’iscrizione, l’utente è in grado di gestire il numero Mailcode e i propri dati accedendo alla sua area personale.

Il mailcode gratuito comprende: Nome – Cognome, 1 e-mail; il numero 1 di telefono; 4 account di social network; 2 Voip / chat; 1 weblink.

2b L’applicazione Mobile

Mailcoding è disponibile anche per Android e iOS:

Mailcoding App Caratteristiche:

– Iscrizione

– Ricerca di un numero mailcode (compreso il proprio)

– Consultare gli ultimi mailcode cercati

– Salva i contatti nella rubrica telefonica.